COMUNICATI STAMPA

La Virtus cede in casa con il Real Grisignano

Comincia non nel migliore dei modi il girone di ritorno per la Virtus Ragusa futsal che ieri sera al Palaminardi è stata costretta ad arrendersi al Real Grisignano che si è imposto per 2-5 (per Ragusa in gol Othmani e Alves), raggiungendo in classifica proprio le giallonere in quello che era un importante scontro diretto in chiave salvezza.

Leggi Tutto »

La Virtus chiude il 2019 con la sconfitta sul campo del Salinis

La Virtus Ragusa chiude il 2019 e il girone d’andata del massimo campionato di calcio a 5 femminile con la sconfitta sul campo del Salinis. Vittoria netta quella delle padrone di casa, che sono entrate in campo con la determinazione della squadra esperta e hanno chiuso la prima frazione di gioco sul punteggio di 4-0.

Leggi Tutto »

Termina l’avventura della coppa di Divisione

La Virtus Ragusa esce al terzo turno della coppa di Divisione. Dopo avere superato prima il Castellammare e poi il Real Praeneste, le giallonere si sono fermate ieri sul campo della Lazio dove hanno perso per 8-2, con Pegue e Pernazza a segno per la formazione ragusana che ci teneva a fare una buona prestazione e un risultato positivo ma così non è stato.

Leggi Tutto »

La Virtus conquista i tre punti con Tombolo

Vittoria importante e necessaria per la Virtus Ragusa futsal, che si aggiudica il match casalingo con il fanalino di coda Vip Tombolo per 4-2 e sale a quota 13 punti in classifica quando manca una partita al termine del girone d’andata del massimo campionato nazionale di calcio a 5 femminile.

Leggi Tutto »

La Virtus domani in casa con Tombolo

Torna a giocare in casa domani sera, 14 dicembre con inizio alle ore 20,00 la Virtus Ragusa futsal, che incontrerà il fanalino di coda del campionato di Serie A1 di calcio a 5 femminile, Vip Tombolo, nella penultima giornata del girone d’andata.

Leggi Tutto »

La Virtus sconfitta a Bisceglie

Sconfitta dolorosa per la Virtus Ragusa futsal, che perde lo scontro diretto sul campo del Bisceglie: un match fondamentale non solo in chiave salvezza ma anche per la qualificazione alla Final Eight di coppa Italia: obiettivi che restano sempre alla portata, ma per i quali ci sarà da soffrire e lottare duramente.

Leggi Tutto »