COMUNICATI STAMPA

La Virtus sconfitta a Statte

Torna con una sconfitta la Virtus Ragusa nel posticipo della terza giornata di lunedì sera sul campo del Real Statte. 7-0 lo score in favore delle padrone di casa, che sono passate subito in vantaggio alla prima azione e che poi hanno dilagato nel secondo tempo. Eppure, nonostante il pesante passivo, le giallonere, che hanno scontato l’assenza di Taina squalificata, erano riuscite a tenere la partita anche in equilibrio per almeno metà gara.

Leggi Tutto »

Terza di campionato, domani il posticipo sul campo del Real Statte

Smaltire la delusione per la sconfitta casalinga di domenica scorsa e cercare di andare a fare risultato nel posticipo di domani pomeriggio sul campo del Real Statte, formazione che viaggia a punteggio pieno. E’ l’obiettivo della Virtus Ragusa futsal, attesa dalla terza giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 femminile.

Leggi Tutto »

Calcio a 5 coppa Divisione, domani il secondo turno. Causarano: “Ci saremmo aspettati maggiore collaborazione da parte di tutti”

Secondo turno della Coppa di Divisione, domani pomeriggio 29 settembre, per la Virtus Ragusa Futsal, che dopo avere superato a domicilio il Castellammare col punteggio di 1-15, se la vedrà sul campo laziale del Real Praeneste che nel posticipo della prima giornata della nuova manifestazione ha battuto a domicilio l’Olimpia Zafferana per 2-1.

Leggi Tutto »