virtus news

Ancora una sconfitta per la Virtus, Causarano: “E’ il momento di fare un profondo esame di coscienza”

Una sconfitta che deve fare riflettere e dalla quale dovranno maturare autocritiche serie e costruttive per il bene di tutti. E’ quella maturata dalla Virtus Ragusa futsal, che nella seconda giornata del girone di ritorno del massimo campionato di calcio a 5 ha ceduto per 8-6 sul campo della Florentia, complicando maledettamente il discorso per la salvezza.

Leggi Tutto »

La Virtus cede in casa con il Real Grisignano

Comincia non nel migliore dei modi il girone di ritorno per la Virtus Ragusa futsal che ieri sera al Palaminardi è stata costretta ad arrendersi al Real Grisignano che si è imposto per 2-5 (per Ragusa in gol Othmani e Alves), raggiungendo in classifica proprio le giallonere in quello che era un importante scontro diretto in chiave salvezza.

Leggi Tutto »

La Virtus chiude il 2019 con la sconfitta sul campo del Salinis

La Virtus Ragusa chiude il 2019 e il girone d’andata del massimo campionato di calcio a 5 femminile con la sconfitta sul campo del Salinis. Vittoria netta quella delle padrone di casa, che sono entrate in campo con la determinazione della squadra esperta e hanno chiuso la prima frazione di gioco sul punteggio di 4-0.

Leggi Tutto »

Termina l’avventura della coppa di Divisione

La Virtus Ragusa esce al terzo turno della coppa di Divisione. Dopo avere superato prima il Castellammare e poi il Real Praeneste, le giallonere si sono fermate ieri sul campo della Lazio dove hanno perso per 8-2, con Pegue e Pernazza a segno per la formazione ragusana che ci teneva a fare una buona prestazione e un risultato positivo ma così non è stato.

Leggi Tutto »

La Virtus conquista i tre punti con Tombolo

Vittoria importante e necessaria per la Virtus Ragusa futsal, che si aggiudica il match casalingo con il fanalino di coda Vip Tombolo per 4-2 e sale a quota 13 punti in classifica quando manca una partita al termine del girone d’andata del massimo campionato nazionale di calcio a 5 femminile.

Leggi Tutto »

La Virtus domani in casa con Tombolo

Torna a giocare in casa domani sera, 14 dicembre con inizio alle ore 20,00 la Virtus Ragusa futsal, che incontrerà il fanalino di coda del campionato di Serie A1 di calcio a 5 femminile, Vip Tombolo, nella penultima giornata del girone d’andata.

Leggi Tutto »

La Virtus sconfitta a Bisceglie

Sconfitta dolorosa per la Virtus Ragusa futsal, che perde lo scontro diretto sul campo del Bisceglie: un match fondamentale non solo in chiave salvezza ma anche per la qualificazione alla Final Eight di coppa Italia: obiettivi che restano sempre alla portata, ma per i quali ci sarà da soffrire e lottare duramente.

Leggi Tutto »